Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problemi mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

Abito in una palazzina con 4 appartamenti. Tralasciando il modo in cui é stato fatto l'impianto, ho un problema con i canali mediaset. L'antenna che arriva al mio appart esce da un amplificatore da interno televes fatto da un ingresso antenna e 2out+1tv. Io sto sull'uscita out, l'altro vicino su tv. Io da poco ho comprato questa casa quindi non so se prima si vedeva bene la tv. Ma vorrei capire qual é la differenza tra uscita out e tv, perché mi sa che il problema sta li.

Inserita:

Purtroppo la foto non posso farla, ma il modello specifico é questo: televes 560543

La foto dovrebbe essere questa IMG_20150612_102722.jpg

Su google c'è anche il pdf delle specifiche

Inserita:

Che su quell'uscita c'è un segnale pari a circa un sedicesimo di quello che è presente sule altre due uscite.

Praticamente c'è un segnale più debole.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vuol dire che puoi collegarci un TV senza che vada in saturazione,come monitor in loco (generalmente in soffitta).

Inserita:

Ah ok quindi se lui vede bn la tv il problema potrebbe essere solo del mio impianto. Altrimenti bisogna vedere l'antenna su

Inserita:

....il problema potrebbe essere solo del mio impianto....

Potrebbe essere che il segnale che arriva da te è troppo forte per il tipo di impianto interno del tuo appartamento.