vanzettoalb Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Inserito: 1 agosto 2016 Salve a tutti,cortesemente cercavo lo schema dell'alimentatore di questo tv,Purtroppo dopo un temporale il tv non si e' piu acceso ed effettivamente sono esplosi parecchi componenti sull'alimentatore modello IP-65155A...Il resto funziona perfettamente,ho alimentato il tv con un alimentatore simile,naturalmente dopo avere controllato che tutte le tensioni siano compatibili con la M.B.Grazie
VERGHI1 Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Inserita: 4 agosto 2016 Metti il Modell Code !!! Sei sicuro della sigla del power??
vanzettoalb Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2016 Ciao verghi1,grazie della risposta....Sicurissimo del power,guarda ne ho trovato uno in rete nuovo ad un prezzo ,diciamo,accettabile.Come mi arriva ,caso mai,metto sigle dei componenti che sono scoppiati,caso mai possa servire a qualche altro amico.
vanzettoalb Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Allora arrivato alimentatore questa mattina,se puo servire a qualcheduno metto le sigle dei componenti che erano scoppiati su quello originale.Tutti e tre i pezzi sono sul primario di alimentazione,come da serigrafia: IC8315 = Q0756R C835 = 47 1Kv ZD832 = 1N4756A Naturalmente il vecchio alimentatore,con calma,provo a ripararlo non si sa mai...certo per avere il Q0756R devo aspettare un ventina di gg.Grazie per gli aiuti
Messaggi consigliati