Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung LE24PTD spenta cerco schema alimentatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,cortesemente cercavo lo schema dell'alimentatore di questo tv,Purtroppo dopo un temporale il tv non si e' piu acceso ed effettivamente sono esplosi parecchi componenti sull'alimentatore modello IP-65155A...Il resto funziona perfettamente,ho alimentato il tv con un alimentatore simile,naturalmente dopo avere controllato che  tutte le tensioni siano compatibili con la M.B.Grazie

Inserita:

Metti il Modell Code !!!

Sei sicuro della sigla del power??

Inserita:

Ciao verghi1,grazie della risposta....Sicurissimo del power,guarda ne ho trovato uno in rete nuovo ad un prezzo ,diciamo,accettabile.Come mi arriva ,caso mai,metto sigle dei componenti che sono scoppiati,caso mai possa servire a qualche altro amico.

Inserita:

Allora arrivato alimentatore questa mattina,se puo servire a qualcheduno metto le sigle dei componenti che erano scoppiati su quello originale.Tutti e tre i pezzi sono sul primario di alimentazione,come da serigrafia:

IC8315 = Q0756R

C835 = 47 1Kv

ZD832 = 1N4756A

Naturalmente il vecchio alimentatore,con calma,provo a ripararlo non si sa mai...certo per avere il Q0756R devo aspettare un ventina di gg.Grazie per gli aiuti