dodolo2 Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2016 Un saluto a tutti. ll decoder in questi giorni ha un comportamento strano per continui riavvii e blocco del funzionamento del telecomando.. Vorrei tentare un aggiornamento sw ma non riesco a trovare il file da nessuna parte. Mi potete dare un aiuto? Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2016 hai provato sul sito ufficiale? Puoi mandargli una mail,di solito rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 Non ricordo il modello esatto su cui ho riscontrato un problema simile quindi lo riporto solo come indizio da verificare alla fine risolto con la sostituzione di due condensatori da 1000mf - 16vl sull'alimentazione notando un ripple un po' elevato sulle alimentazioni secondarie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Devo provare a sostituire l'alimentatore. Ho fatto un esame visivo dei condensatori interni del decoder ma sembrano ok. Penso che sia effettivamente un problema elettrico perchè il comportamento ormai è il seguente: funzionamento corretto per alcuni minuti ; assenza di segnale; barra delle informazioni (canale-guida tv); riavvio; blocco del telecomando con led verde acceso. Vi aggiorno! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati