Roberto Olivi Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Inserito: 1 agosto 2016 Salve a tutti, ho avuto un problema simile a diverse discussioni su questi tv. Dopo un quarto d'ora circa che era acceso si spengeva, risolto il caso sostituendo il foto accoppiatore PC7703,bastava scaldarlo un attimino che il tv si spengeva. Ringrazio tutto il forum perché con la collaborazione di tutti si riesce a venire a capo di guasti a volte complessi. Alla prossima Olivi Roberto.
Fabio Doc Tomei Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Salve credo che anche il mio aquos 40 abbia la stessa cosa. Ma il fotoaccoppiatore è facile da sostituire? Grazie della risposta. Fabio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 basta un dissaldatore,sono 4 pin
Fabio Doc Tomei Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 devo dissaldare e risaldare? e dove lo trovo? Scusa ma non sono pratico. Grazie della tua rapida risposta, grazie davvero.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 se non hai alcuna esperienza ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico di fiducia,se non vuoi aggravare il guasto.
Messaggi consigliati