Ernesto Fresco Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2016 Salve,dovrei fare un impianto satellitare per due tv. il cliente vuole vedere i canali olandesi e per accontentarlo al massimo vorrei fare un impianto che comprende sia hotbird che astra (dato che leggendo su internet ho visto che ci son canali olandesi su questi due satelliti). Allora, pensavo di fare così: doppio LNB a due uscite ciascuno,uno puntato ad astra e uno a hotbird,uscite degli lnb che vanno rispettivamente a due switch così che uno scenda al primo decoder e l'altro al secondo decoder. Volevo un parere per sapere se sto facendo una cosa giusta o meno grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 procedi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 Credo ci siano anche Lnb Monoblocco a due uscite (cerca con Google). Naturalmente non si potranno mettere decoder con doppio tuner (Pvr). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 2 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 Grazie per le vostre risposte, che tipo di decoder mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 sono canali free o paytv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 2 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 guardi non mi son informato ma penso siano free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 e allora va bene anche uno da 30€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 2 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 si è quello che stavo pensando anche io grazie sig. riccardo sempre disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 Con pochi euro in piu ne prendi uno che registra su USB, anche in HD. Ci sono alcuni canali HD demo e free su Astra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Grazie, mi può inviare il link del prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Quote il cliente vuole vedere i canali olandesi e per accontentarlo al massimo vorrei fare un impianto che comprende sia hotbird che astra Prima di fare spese inutili, informati meglio sui canali che vogliono vedere; su Astra 19,2 e Hotbirb i canali olandesi sono pochissimi. Qui trovi un paio di elenchi dei sateliti dai quali vengono irradiate emittenti olandesi: http://www.electronic-satellite.com/free/olanda.html http://www.lyngsat.com/freetv/Netherlands.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 in lingua olandese su ASTRA 19° su Hotbird 13° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati