steven73 Inserito: 12 agosto 2010 Segnala Inserito: 12 agosto 2010 ciao a tutti,sono un'iscritto da poco e spero che qualcuno in questo sito possa darmi una mano a me e all'azienda dove lavoro,ho un problema e sto cercando un'azionamento, metto qui di seguito le caratteristiche:SIEMENSMASTERDRIVE MCAC/AC DRIVEBESTELLNUMMER 6SE7013-0EP50-ZMODEL NUMBER Z=F01+C23+C11+G92EINGANG/INPUT (vin) 3Ph 380...480FREQUENZ 50/60 Hz Zmin=1%non sono un'esperto e spero di aver scritto tutto per far sì che qualcuno possa aiutarmi, comunque se volete altre informazioni scrivetemi pure.ciaostefano
Livio Orsini Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Inserita: 12 agosto 2010 (modificato) Da quanto scrivi si deduce che ne dovete acquistare uno. la cosa migliore e più veloce è rivolgersi all'agente Siemens della zona in cui operi. Modificato: 12 agosto 2010 da Livio Orsini