FELICECIR Inserito: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2016 ciao a tutti ho questo tv acronn led 32 pollici che si sente solo l'audio lo smontato e porta la scheda TP.SIS231.P83 sul connettore che va ai led (CON87) misuro 48 volt e poi il tester schende a 19 volts quindi penso ad un guasto della scheda a me servirebba lo schema o capire dal con 87 che tensione mi deve uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2016 schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 Il post e' un po' Vecchio ma per chiudere le curiosità La serie dei led di retroilluminazione risulta interrotta Ed il circuito di controllo da un impulso di tensione a 48 V E non rilevando corrente blocca il circuito survoltore e la tensione Scende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 risolto il problema sostituendo le due striscie led da 10 led cadauna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPiovan Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao ragassi...ho lo stesso problema nella stessa TV.....chi più darmi un'aiuto...sono un po arrugginito nel campo! Grassie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao e benvenuto. Non accodarti a discussioni altrui,oltretutto datate, ma apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati