latitante Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2016 Buongiorno, ho un TV UNITED 24X16 che si era bloccato in accensione; ho ricaricato il sw che mi è stato inviato dalla Reco solo che ora si accende ma rimane fissa sulla scritta UNTED. Si può fare dell'altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 il firm non è quello giusto o si è impallato nuovamente. Hai provato a reinstallarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latitante Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 si ho provato ma non è cambiato nulla. il firmware mi è stato mandato da loro direttamente, non penso sia sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 prova a chiederglielo come verifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latitante Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Grazie Riccardo, ho mandato una mail alla reco, mi è stato detto che il firmware doveva sbloccare il televisore. Visto che è rimasto bloccato bisogna mandarlo in assistenza. siccome è un televisore di 4 anni volevo vedere se riuscivo a sbloccarlo. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto Ilenia Fricano Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 salve qualcuno di voi a un firmware di united 40 pollici grazie .risp ******3@gmail.com grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 doppia infrazione,accodamento e pubblicazione indirizzo mail Chiedi il firm alla Reco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati