babizia Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2016 Scusate ma non so come gestire questo forum, forse mi sto ripetendo. Il problema è questo. Uno sciagurato dispettoso ha cambiato la PW del mio televisore e portato via il manuale di istruzioni. Ora oltre al menù non posso vedere altro. Potete dirmi come resettare o scovare la nuova pw?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 si può tentare un reset dell'eprom,ammesso di individuarla (pin 5-6 in cc mentre si collega la spina) ,ma non garantisco nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babizia Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 GRAZIE. CI PROVO E VI DICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babizia Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Ad essere sincera ho cercato su internet la spiegaziene di eprom poi dopo aver fatto come lei ha detto, nel tentativo di intercettare questa memoria, ho ifilanto uno stecchino in tutti gli orifizi del televisore sperando di resetettare e. non come ne perché CE L'HO FATTA!! Mi ha avviato la sintonizzazione automatica e via senza pw es senza PIn funziona tutto. Grazie. Lei è mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 intanto sul forum ci si dà del tu e comunque questa dello stecchino mi è nuova! Di solito sui TV non ci sono punti di reset....forse l'hai toccato sul suo punto G.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babizia Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Ah Ah allora TU sei mitico e io ingegnasamente fortunata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 meglio nascere fortunati che ricchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati