gabritinaro Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2016 Salve, volevo chiedere una informazione televisore samsung mod.lt22d390ew con retroilluminazione a led che non funziona, ho controllato e ho notato che ic finale non funziona, l'ic smd con sigla s5014r 20pin. non riesco a trovare da nessuna parte, chiedo cortesemente avete informazioni in merito per dove eventualmente acquistarlo oppure un equivalente, oppure un'alternativa? Ringrazio anticipatamente della VS.cortesia cordiali saluti gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 che codice ha l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 L'alimentatore in questione è esterno al tv tipo monitor, mod. main bn41-02152 codice bn41-02125b data 2014-04-12 è un tv con un anno di vita.purtroppo la garanzia non c'è piu scontrino perso. Riccardo la ringrazio per la sua premura spero di avere notizia saluti gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 di quale IC finale parli,dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 Scusa se non riesco a spiegarmi, ma l'integrato in questione è sulla scheda madre, ed è quello che alimenta la retroilluminazione del pannello a led. spero di essermi spiegato. Ringrazio saluti gabri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 per TV così recenti è quasi impossibile trovare ricambi al di fuori dei Cat del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 Ti ringrazio Riccardo è come supponevo io, vedrò come posso fare. saluti gabri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati