gabritinaro Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Inserito: 3 agosto 2016 Salve, volevo chiedere una informazione televisore samsung mod.lt22d390ew con retroilluminazione a led che non funziona, ho controllato e ho notato che ic finale non funziona, l'ic smd con sigla s5014r 20pin. non riesco a trovare da nessuna parte, chiedo cortesemente avete informazioni in merito per dove eventualmente acquistarlo oppure un equivalente, oppure un'alternativa? Ringrazio anticipatamente della VS.cortesia cordiali saluti gabri
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Inserita: 3 agosto 2016 che codice ha l'alimentatore?
gabritinaro Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2016 L'alimentatore in questione è esterno al tv tipo monitor, mod. main bn41-02152 codice bn41-02125b data 2014-04-12 è un tv con un anno di vita.purtroppo la garanzia non c'è piu scontrino perso. Riccardo la ringrazio per la sua premura spero di avere notizia saluti gabri
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Inserita: 3 agosto 2016 di quale IC finale parli,dell'alimentatore?
gabritinaro Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2016 Scusa se non riesco a spiegarmi, ma l'integrato in questione è sulla scheda madre, ed è quello che alimenta la retroilluminazione del pannello a led. spero di essermi spiegato. Ringrazio saluti gabri.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Inserita: 5 agosto 2016 per TV così recenti è quasi impossibile trovare ricambi al di fuori dei Cat del marchio
gabritinaro Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2016 Ti ringrazio Riccardo è come supponevo io, vedrò come posso fare. saluti gabri.
Messaggi consigliati