mylly76 Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2016 Buongiorno, scrivo per alcune informazioni sul mio frigorifero non funzionante correttamente, ho il freezer che raffredda ma la parte alta del frigo no, qualcuno sa dirmi qual'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Quote scrivo per alcune informazioni sul mio frigorifero .................. E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mylly76 Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 wegawhite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mylly76 Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Grazie, allora cerco di risalire al modello così magari riesci ad aiutarmi, da quello che vedo ha termostato, poi ti darò ulteriori informazioni. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Ciao, per il modello, tira fuori i due cassetti in basso al frigo, e vedi che sulla parte sinistra ci sta un etichetta in cui ce scritto il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberico Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 salve qualcuno sa dirmi dove posso trovare la guarnizione dello sportello congelatore, wegwwhite GD36-1SILVER, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 Tiberico , il regolamento vieta accodamenti Apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati