faber65 Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2016 Salve a tutti, devo acquistare un interruttore differenziale magnetotermico di sensibilita' adeguata dove alleccero' questo quadro con condensatore interno per una elettropompa sommersa. quale dovrei acquistare?? un paio di venditori mi dicono questo: http://www.hager.it/prodotti/distribuzione-energia/protezione/interruttori-automatici-magnetotermici/4-5-ka-2p-2m/myn210/12149.htm un altro dice che ci vuole questo http://www.hager.it/prodotti/distribuzione-energia/protezione/interruttori-automatici-magnetotermici-differenziali/4-5-ka-1p+n-2m-curva-c/adc810h/9686.htm?Suchbegriffe=adc810h ma se ho ben capito sono entrambi da 10A, mentre sul quadro elettropompa mi sembra capire 12A, grazie per l'aiuto faber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Il primo avrai notato che è solo MT mentre il secondo è anche differenziale (30ma); in merito all'assorbimento della pompa nessuno dei due può andare in quanto allo spunto ti potrebbe venir giù per sovraccarico; è evidente che il tutto dovrà essere proporzionato alla sezione dei conduttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faber65 Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Ciao.grazie per l'aiuto. Quindi dovrei prendere il secondo prodotto ma con altre caratteristiche? Per sezione conduttori,come mi spieghi,si intende come sono quelli del filo che arrivano nel quadro elettrico? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 il secondo in teoria da 16 però... i conduttori che contano sono quelli che portano corrente alla pompa, se il cavo è un 4G1,5 sarebbe giusto il 10A sperando che lo spunto della pompa non crei problemi.. se monta un cavo a corde del 2,5 invece va bene un 16A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faber65 Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 Grazie per l'aiuto, metto allora 16A anche perche' la pompa ha come dati da kW1.1 HP1,5 In(A)8,6. buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati