Vai al contenuto
PLC Forum

Stavo meglio l'anno scorso!

dott.cicala

Messaggi consigliati

L'anno scorso il mio compleanno l'ho festeggiato al mare. Oggi l'ho passato al lavoro un mezzo ad un mare di rompicoglioni, quindi,

non mi auguro 100 di questi giorni :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Stefano, che Tu possa passare al piu presto dei giorni tranquilli rilassato, per scaricare lo stess accumulato, sai che ogni anno è diverso, in special modo per persone come Te che ricercano soddisfazione in cio che fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi auguro 100 di questi giorni

non sei segnalato nei compleanni odierni al forum interessato, nessuno legge il nome nessuno fa gli auguri.

Come ns consuetudine, accetta lo stesso gli Auguri di Compleanno e sempre un Evento in Famiglia! :clap::thumb_yello:

( anche, perchè il Turko ti ha concesso di ritornare fra noi!!) :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso il mio compleanno l'ho festeggiato al mare. Oggi l'ho passato al lavoro un mezzo ad un mare di rompicoglioni,

Stefano, hai voluto la biclicletta ed ora pedala......sperando che assieme alla bicicletta ci sia anche la sella.:smile:

Scherzi a parte, finchè c'è vita c'è speranza, quindi ti auguro 1001 di questi giorni.:lol:

Tanti Auguri, Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per gli auguri....

....non ero fra i segnalati perché ho voluto barare sul mio anno di nascita inserendo 2009....così ho subito la punizione dell'esclusione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Auguri Dottore e pensa positivo, di attimi belli (anche se pochi) nella vita arrivano sempre, vivili intensamente :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...