casaburo Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2016 Salve. Il tv in oggetto dopo un maldestro aggiornamento firmware da parte del cliente adesso rimane accesa per 10 secondi e si riavvia di continuo. Ho notato che non si riesce ad accedere al menu digitale dtv per memorizzare i canali dtt. Cercherei il firmware con estensione .tvz da mandarle tramite la presa service poche dispongo del relativo cavo per programmarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Metti il Modell Code completo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casaburo Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Sorry....LE40A656A1FXXC Grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casaburo Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Risolto. Ho trovato in rete il firmware che serviva e l'ho inviato al tv che ora funziona perfettanente. A chi servisse il firmware basta un MP. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati