odx Inserito: 4 agosto 2016 Segnala Inserito: 4 agosto 2016 Premessa: sono subentrato in questo lavoro da pochissimo Ho circa 150 impianti da controllare in teleassistenza, collegati tramite modulo CP 1242-7 v1.3 GPRS Quando vado sul progetto TIA v13 e seleziono Online & Diagnostica, su alcuni mi permette di scegliere sugli accessi online la voce "Tipo di interfaccia PG/PC" - TeleService tramite telefono cellulare e sotto ... Teleservice Board rete mobile e tutto funziona su altri questa voce non è presente, pur avendo settato la CP nella medesima condizione in tutte le sue voci di "Configurazione dispositivi" Ho verificato in "accessi online", ma non trovo stranezze. Da cosa può dipendere questa voce mancante in alcuni progetti ( identici a livello hardware ) ? Grazie Marco
odx Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2016 Menu - Online - Collegamento online avanzato Si apre la STESSA COSA di "COLLEGA ONLINE", ma lo fa scegliere ... stando a Siemens ... nel collegamento online normale fa vedere solo le ultime cose scelte
Messaggi consigliati