Christian Bortotto Inserito: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2016 Salve a tutti, pochi giorni fa mi hanno chiesto di interfacciarmi con siemens s7-300, ad una macchina già esistente che monta dei motori trifase brushless yaskawa ed il loro azionamento SGDH-10DE con relativa scheda encoder. La cosa per me non è semplice anche perchè non riesco a trovare i file GSD da inserire in step 7. Volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha già fatto e se può darmi una dritta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Con s7 300 mi interfacciavo tempo fa (prima del revamping) ad un 15de tramite scheda ns500 (profibus) con annesso gsd (yask0508.gsd) Spero possa aiutarti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 ho inviato un file gsd yaskawa , dai una occhiata se ti va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Bortotto Inserita: 6 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2016 Grazie a tutti per le risposte, Nicola non so dove hai inviato il file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Sezione downloads Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Bortotto Inserita: 15 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 ok grazie Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati