tecnovideoo Inserito: 4 agosto 2016 Segnala Inserito: 4 agosto 2016 questo tv lcd LG modello 32LC56 non si accende neanche la spia stand by. Ho sostituito tutti icondensatori elettrolitici primario e secondario ma niente. le tensioni sul secondario mancano tutte i12v - 19v e i 5v sono 2v sapete perfavore darmi un consiglio grazie!
tecnovideoo Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2016 grazie ma sono riuscito a ripararlo
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Inserita: 5 agosto 2016 Ciao. Prego. Possiamo sapere,anche noi, come ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 il forum è per statuto un luogo virtuale di scambio di informazioni tecniche. Non si pretende nulla,ci mancherebbe,ma se si frequenta solo per carpire informazioni e non divulgarle prima o poi non si otterranno nemmeno quelle. I MP servono ad altro ,comunque.
tecnovideoo Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2016 Scusate non ho avuto tempo di rispondere era un condensatore poliestere nell'alimentatore 22k 630v
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 ok,allora puoi aprire la discussione di sintesi in guasti tv risolti per chiudere l'intervento
tecnovideoo Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 come non detto la tv è andata bene per alcuni giorni ma ora fa di nuovo difetto..comunque da freddo parte sempre ma poi si spegne. voi cosa pensate? spero in un vostro consiglio come sempre.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 aiutati con spray freezer e phon per individuare la zona o il componente termosensibile. Le saldature come sono?
tecnovideoo Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 saldature fatte qusi tutte ricontrollerò....con spray e phon sembrava quel condensatore che ho cambiato ma a sto punto direi di no...adesso non trovo un componente preciso...sapete dove trovare lo schema? grazie riccardo alimentatore è EAY34795001
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 pero la zona critica è quella del condensatore.Purtroppo non ho lo schema
Messaggi consigliati