ispol Inserito: 4 agosto 2016 Segnala Inserito: 4 agosto 2016 Ho installato un kit videocitofono Bticino 317013. Funziona perfettamente ma fa un ronzio fortissimo tanto da coprire la voce. Ho usato cavi Bticino twistati. Può dipendere che ho messo alimentatore dietro monitor e quindi vicino?
Maurizio Colombi Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Inserita: 4 agosto 2016 Non mi stancherò mai di dirlo: il kit di cui stai parlando è realizzato e marchiato BTicino, ma non fa parte dei prodotti professionali di questa ditta. E soprattutto ci tengo a sottolineare che è la stupidaggine più grossa che BTicino possa aver fatto! Il servizio tecnico di BTicino, infatti, non fornisce assistenza per questi prodotti che viene fornita direttamente dal venditore (solitamente grandi catene di bricolage) attraverso dei CAT multimarca esterni a BTicino. Usare un cavo twistato, appositamente realizzato per i sistemi BUS, su questo sistema oltreché dispendioso, è assolutamente inutile!
ispol Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Altri che hanno montato lo stesso Videocitofono con lo stesso problema riferiscono che si tratta della massa dell'alimentatore....
Messaggi consigliati