Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp LC-40LE820E Aquos Quattron

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,ho questo tv che presenta il "difetto" di spegnersi ti tanto in tanto,certe volte dopo 15 minuti altre volte va avanti anche un'ora o piu.Vorrei sapere la procedura di Service Mode per questo tv,o gia provato con la solita(vol- imput) ma non si riesce in quanto non ha una tastiera normale ma e a sensori. Se conoscete questo difetto siete pregati di fornirmi soluzioni o suggerimenti Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo che in SM trovi la soluzione al difetto,piuttosto controlla le saldature e i connettori

Inserita:

Sarebbe gran bella cosa che i colleghi postassero oltre al modello del tv un minimo di informazioni come il codice della mainboard e dell'alimentatore questo permetterebbe anche una ricerca piu' veloce per eventuali note o consigli sulla riparazione comunque in generale un caso similare su uno sharp LC-32E144E capitatomi tempo fa' è stato necessario riscrivere il firmware sulla flash winbond 25q64xx ovviamente è solo una indicazione generalizzata ma le info fornite sono poche .. " che prove hai svolto in merito al difetto riscontrato ecc ? " ciao

Inserita:

Ringrazio sia Riccardo che sae,ma guardando nei miei appunti o trovato un guasto simile sempre su uno Sharp riparato 2 anni fa dove avevo sostituito i foto accopiatori,Allora o fatto lostesso su questo tv e va ora e acceso da 2 ore e sembra che vada bene. Per la precisione ho sostituito Pc7703. Domani vi faro sapere se tutto e ok

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:thumb_yello:

Inserita:

Ciao, credo sia lo stesso problema che ho avuto io: sostituiti i 4 fotoaccoppiatori originali Cosmo 1010 817 e montati gli Sharp PC817.

Inserita:

Salve,si effettivamente ho sostituito i 4 fotoaccoppiatori e ora a 5 giorni di distanza il tv va bene

• 1 month later...
Fabio Doc Tomei
Inserita:

il mio presenta lo stesso difetto, si spegne e poi prova a riaccendersi senza successo. Lo fa da giugno e da allora con un ventilatore dietro va bene. Sapete darmi un consiglio.

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è vietato accodarsi come recita il Regolamento,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...