domenicogrillo1954 Inserito: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2016 salve a tutti o un piccolo problema con questo tipo di televisore in quanto si accende tutto funziona poi dopo circa 5 minuti non ricevo audio comunque il video funziona si puo trattare di software ho controllato la scheda video audio sembra tutto a posto ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed a trovato la soluzione. grazie a voi tutti in anticipo siete grandi. domenico grillo TELEVISORE INNO-HIT MODELLO IH26860T19B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 che scheda madre monta? Vastel 17MB60 per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 allora cambia il TPA3113D2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 5 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 OK TI RINGRAZIO E PROVO AL PIU PRESTO NON SONO A CASA AL PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 A conferma di quanto ti ha risposto Riccardo basta controllare i piedini 1 - 2 dell'integrato , audio presente presenza di tensione mi sembra circa 5 volt in assenza di audio i due pin si trovano quasi a zero volt . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 6 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2016 grazie ancora per il vostro aiuto vi faro sapere in settimana sono in vacanza al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 salve a tutti ragazzi ho fatto un ordine per laudio ic purtroppo devo aspettare ancora qualche settimana prima che arrivi poi vi faro sapere se riuscito ad aggiustare il problemino. buone vacanze a chi ci va adesso. domenico grillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 in italia si trova e in una settimana ce l'hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 14 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 DOVE LO PRENDO PER FARE PIU PRESTO PUOI MANDARMI UN LINK PER CORTESIA. GRAZIE. DOMENICO GRILLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 io li prendo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 grazie ordinato questa mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicogrillo1954 Inserita: 6 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 salve a voi tutti e grazie del vostro aiuto adesso il televisore funziona alla perfezione scusate il ritardo ma ho appena installato il chip. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 riassumi l'intervento in guasti risolti,già che ci sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati