Michelino Gravagna Inserito: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2016 Salve ho bisogno di aiuto per un climatizzatore DAIkin dalla diagnostica mi da errore H8 come posso risolvere il problema da solo la scheda è una 2P102743-1A climatizzatore FTXS25BVMB grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2016 Ipm in avaria,probabile transistor o induttanza elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelino Gravagna Inserita: 6 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2016 Salve scusami per l'ignoranza dove devo ricercare il guasto in che parte della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2016 Non credo tu abbia le capacità per farlo,neppure io le ho,io sostituisco le schede guaste con nuove,oppure le mando da un elettrotecnico per farle riparare,se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati