Morriss79 Inserito: 6 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2016 Nuovamente buon giorno a tutti sono Mauro e mi sono appena iscritto.....perdonatemi eventualmente se inserisco questo msg in modo non corretto in una sezione non idoneaVi scrivo per avere alcune dritte su un problema che presenta il mio condizionatore a quadro della lg modello art coll ( unità esterna modello A12AWU ufo ) ( unità interna A12AW1 nfo ). Come errore mi da6 lampeggi di luce verde intervallati da 3 secondi da successivi 6 lampeggi di luce verdi. La lg mi ha fatto un preventivo telefonico dicendo che bisogna cambiare la scheda. Volevo sapere se eventualmente prima di sostituirla posso provare io a fare qualche intervento sulla schedaVi ringrazio per il tempo che avete impiegato è perso a leggere il mio annuncio e ringrazio anticipatamente chi può suggerirmi qualche soluzione.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morriss79 Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morriss79 Inserita: 1 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 Sono ancora al punto di partenza......nessuno che sa aiutarmi ? la scheda elettronica l'ho fatta controllare ad una persona che di mestiere fa questo.....tutti i componenti sono funzionanti .....lui mi ha detto che al 99% èl' epron. Qualcuno ha qualche suggerimento per sostituirla senza spendere un botto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati