Lupone883 Inserito: 6 agosto 2016 Segnala Inserito: 6 agosto 2016 Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ne dite delle caldaie biasi o meglio BSG,ne ho viste poche e quelle poche erano semplici ma l'elettronica dava una sacco di noie. L'assistenza risponde o no? Caldaie da battaglia oppure fascia media? Grazie
bl4st3r Inserita: 6 agosto 2016 Segnala Inserita: 6 agosto 2016 come assistenza non ti so dire, qualitativamente io direi fascia medio bassa
Lupone883 Inserita: 6 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2016 ciao blaster,mi han fatto una proposta di fare assistenza e montaggio per caldaie biasi ma son abituato con le baxi e volevo capire come sono ste biasi. non vorrei fare un salto nel vuoto
joule 70 Inserita: 6 agosto 2016 Segnala Inserita: 6 agosto 2016 Vai tranquillo non fai un salto nel vuoto sono 30 anni che ci sono.
Lupone883 Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2016 ok grazie mille per le dritte.nel caso di assistenza la logica delle caldaie biasi è sempre la solita cioè richiesta acqua,pompa,estrattore fumi,pressostato fumi,elettrodo e valvola gas?
bl4st3r Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 si, sempre la solita....le ultime tradizionali che facevano avevano il gruppo acqua in ottone...quelle economiche in plastica. per la condensazione fanno anche la parva recupera che è quella con recuperatore di calore per impianti ad alte temperature ( non serve a molto , però...)
Messaggi consigliati