A_BRUSCHI Inserito: 8 settembre 2005 Segnala Inserito: 8 settembre 2005 Bye a tutti,...abbiate pazienza....sto provando a inserire un FBcon DB di istanza, mi compare solo la prima riga (quella indicante le etichette) della tabella e sotto nei messaggi mi compare la scritta :>>E' stata creata la vista standard in quanto l'attributo di sistema adeguato non e' stato impostato.>>che significa??mi potete dire la sequenza di operazioni per poter utilizzare degli FB con DB di istanza??ace a tutti
andre Inserita: 8 settembre 2005 Segnala Inserita: 8 settembre 2005 Ciao,prima devi creare la tua FB, dopodichè del menù Inserisci/Blocco S7 devi selezionare Blocco dati a fianco del nome che darai al blocco ti compare una finestra sulla quale dovrai selezioanre DB istanza.Si evidenzierà a destra la lista di tutte le FB progettate nel tuo programma, non resta che associare la db all'FB.Ho provato adesso e non mi ha dato problemi.Spero di essere stato esaudiente.Buon lavoroAndrea
A_BRUSCHI Inserita: 8 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2005 grazie,io stavo cercando di fare dei blocchi da poter richiamare associando altri ingressi/uscite, e mi sa che il DB di istanza mi viene buono.bye
Messaggi consigliati