Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Indesit TEAA P

Ginko2

Messaggi consigliati

Buon giorno.

Frigorifero Indesit TEAA 5P ha la lampadina con illuminazione ridotta ed ho cercato di sostituirla,ne ho cambiate tre tutte funzionanti ma non si illuminano,smonto il vano portalampadina controllo le linguette,nulla,controllo l'arrivo della tensione,nulla a questo punto invio mail alla indesit per avere uno schema elettrico,per tutta risposta loro non possono dare schemi dei loro prodotti.

Nel forum qulcuno ha esperienza in materia? Accetto consigli o indicazioni di dove posso trovare lo schema elettrico del suddetto frigorifero.

Grazie

L2 (1) (600 x 450).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,  sei riuscito a smontare il vano dov'è risiede il termostato? Per capire se risiede qualche schedina elettronica al suo interno? Se si fai qualche foto. 

Se è no ed hai pratica cerca di ricostruirli l alimentazione per la lampadina a nuovo, oppure collega un tester ai sui capi e vedi che tensione hai. 

Comunque se il frigo non è comandato da scheda,  secondo me o qualche filo ossidato o qualche filo interrotto,  quindi per prima cosa controlla tutti i cablaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti