bionci Inserito: 7 agosto 2016 Segnala Inserito: 7 agosto 2016 Buongiorno a tutti......sono per chiedervi aiuto per l'installazione di un termostato vemer GSM complementare al controllo remoto beretta
Ivan Botta Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Indica il modello della caldaia, grazie. Tra l'altro mi sono accorto che hai aperto 2 discussioni identiche a distanza di un minuto l'una dall'altra, ho provveduto ad eliminarne una, dove dopo appena 10 minuti hai sollecitato una risposta. Continua per favore a scrivere su quella lasciata aperta, e porta un poco di pazienza, siamo in agosto e parecchi utenti sono in ferie.
bionci Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Scusa non intendevo sollecitare........per il doppio post è colpa della mia inesperienza. la caldaia è una beretta meteo
Ivan Botta Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Ho trovato on line lo schema, dovresti collegare il cronotermostato GSM sulla scheda ai morsetti TA. Dovresti provare e farci sapere.
bionci Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2016 Grazie....nel fine settimana provo e ti faccio sapere
Messaggi consigliati