franco pa1 Inserito: 7 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2016 Salve a tutti il problema di questa tv e che non si avvia,si sente il classico rumore del relè ciclico.come prima cosa ho sostituito gli elettrolitici al secondario dell'alimentatore anche se non erano rigonfi,provo ad accendere ma il difetto persiste.leggendo altri post la causa di questo difetto dovrebbe essere la eprom.ho provato prima a resettarla ma senza risultati.sostituisco la eprom ma nulla il difetto si presenta sempre però questa volta si riesce ad illuminare il display e si vedono delle righe colorate in tutto il pannello.Cosa mi suggerite di fare?il problema sta sicuro nella main perche avevo dentro una tv 40 pollici samsung mod.le40a456c2d con pannello guasto,Provando la scheda madre con il suo flat che va alla t-con e funziona perfettamente,con alimentatore, pannello e t-con di quella guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 intanto sostituisci i 4 elettrolitici smd da 1000uF (2 sotto la gabbia e due fuori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 La main della serie A456 sarebbe la stessa della R86? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 probabilmente sì,'mmazza mmazza è tutta 'na razza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 Ciao Riccardo grazie.sostituiró gli elettrolitica e vediamo come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 Ciao davp nelle due main cambiano i connettori ma funziona benissimo con l'altro alimentatore e il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati