Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice LG F1068QD - Rumore centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno 

l'ho una lavatrice LG modello F1068QD con motore direct di sei anni e da qualche tempo, circa un mese, quando inizia a centrifugare fa un rumore assordante 

Anche se muovo il cestello a vuoto con la mano fa un rumore come se qualcosa grattasse 

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono i cuscinetti 

Volevo chiedere la vs.opinione e soprattutto se mi conviene farla aggiustare 

grazie e buona giornata 

Inserita:

Se la lavatrice è in buone condizioni e ti trovi bene non vedo perché non dovresti ripararla. Potresti anche chiamare un tecnico generico non per forza un tecnico Lg, visto che la vasca è apribile. Considera che le lavatrici Lg sono ottime lavatrici quindi ti consiglio di ripararla.

Inserita:

Al 98% almeno sono i cuscinetti; al più c'è anche qualche altra cosa oltre ai cuscinetti.

Cosa ti hanno chiesto per la riparazione? In base a questo ed al costo di acquisto di un apparecchio nuovo fai le tue valutazioni.

Ad esempio se devi spendere 150€ di riparazione ed acquisti un macchina nuova per 250€ secondo me non ne vale la pena.

Però ognuno ha il suo metro di valutazione.

Inserita:

Una LG a cui partono i cuscinetti si ripara, sempre!

Inserita:

buono a sapersi 6 anni e sono partiti i cuscinetti.Posso chiederti piu' o meno quanti lavaggi fai a settimana?

• 2 weeks later...
Diomede Corso
Inserita:

Scarico a muro... detersivi liquidi a mareee... e mai visti 60°C

E se così non fosse... qualche ferretto che si è tirato via il paracqua... 

Quante ne ho fatte di 1068....uf.. :D quella si svasca anche in casa... volendo!

Costo kit 30 euro... a cambiare la semivasca sarà sui 45 tutta completa...