Mabalu Inserito: 7 agosto 2016 Segnala Inserito: 7 agosto 2016 Buongiorno l'ho una lavatrice LG modello F1068QD con motore direct di sei anni e da qualche tempo, circa un mese, quando inizia a centrifugare fa un rumore assordante Anche se muovo il cestello a vuoto con la mano fa un rumore come se qualcosa grattasse Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono i cuscinetti Volevo chiedere la vs.opinione e soprattutto se mi conviene farla aggiustare grazie e buona giornata
alesicilia Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Se la lavatrice è in buone condizioni e ti trovi bene non vedo perché non dovresti ripararla. Potresti anche chiamare un tecnico generico non per forza un tecnico Lg, visto che la vasca è apribile. Considera che le lavatrici Lg sono ottime lavatrici quindi ti consiglio di ripararla.
Livio Orsini Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Al 98% almeno sono i cuscinetti; al più c'è anche qualche altra cosa oltre ai cuscinetti. Cosa ti hanno chiesto per la riparazione? In base a questo ed al costo di acquisto di un apparecchio nuovo fai le tue valutazioni. Ad esempio se devi spendere 150€ di riparazione ed acquisti un macchina nuova per 250€ secondo me non ne vale la pena. Però ognuno ha il suo metro di valutazione.
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Una LG a cui partono i cuscinetti si ripara, sempre!
joule 70 Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 buono a sapersi 6 anni e sono partiti i cuscinetti.Posso chiederti piu' o meno quanti lavaggi fai a settimana?
Diomede Corso Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Scarico a muro... detersivi liquidi a mareee... e mai visti 60°C E se così non fosse... qualche ferretto che si è tirato via il paracqua... Quante ne ho fatte di 1068....uf.. quella si svasca anche in casa... volendo! Costo kit 30 euro... a cambiare la semivasca sarà sui 45 tutta completa...
Messaggi consigliati