Giulietta Christoforino Inserito: 7 agosto 2016 Segnala Inserito: 7 agosto 2016 Che ferro da stiro possedete? vi ci trovate bene? vorreste comprarne uno in particolare?
Darlington Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Uh, a casa di mia madre avevo un Saxel con caldaia, robusto, affidabile e pesante. In diversi anni di uso si è rotta solo una volta la bobina della elettrovalvola, poi sostituita. Qui dove vivo ora con la mia ragazza ho un ferro senza caldaia, va abbastanza bene, anche se non ho certo l'autonomia di vapore della caldaia separata, a cui ero abituato. E poi consuma acqua a un ritmo esagerato.
Houseworks expert Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Un termozeta senza caldaia, pagato fra le 30 e le 40. Fa il suo sporco lavoro. Io faccio stirare solo lenzuola e camicie, null'altro.
Mauro Dalseno Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Mia moglie ha un Imetech con caldaia, modello economico che funziona da 15 anni, ultimamente si è rotto il tastino del vapore che ho ripristinato incollandolo con l'Attak
dnmeza Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Philips che funziona da 5 anni, usando acqua distillata, benissimo con abbondante vapore, uso settimanale per quasi due ore, indumenti nostri e di mia figlia sposata.
del_user_240254 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 A casa mia c è un rowenta DW 1020
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Imetec K145 zerocalc da 10 anni
gialloverde Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 ciao dal 2013 stiamo usando un ferro della zephir acquistato all'eurospin per 6,99 euro. ultimamente aveva perso un po di potenza ed ho fatto una decalcificazione. ora solo con acqua demineralizzata. lo usiamo per 4 persone.
sx3me Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 ma ci perdete pure tempo a rispondere?! La sig.ra Giulietta non si è nemmeno presentata, ha sparato tre domande secche, e non si è fatta più viva due giorni dopo queste; a me sinceramente sembra una tentata indagine di mercato... poi per carità, se vi fa piacere...
Messaggi consigliati