ton8 Inserito: 8 agosto 2016 Segnala Inserito: 8 agosto 2016 Ciao! ho questa autoradio purtroppo in mancanza d'altro è stato collegato un telefono alla porta usb--->risultato puzza di bruciato poi autoradio che si accende una volta su 10 premesso questo cosa può essere saltato?sto cercando nei pressi del blocco di alimentazione mi servirebbe lo schema e qualche consiglio grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Inserita: 8 agosto 2016 eccoti servito,premi get manual appena appare al posto di processing
ton8 Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2016 grazie mille riccardo sto indagando sull'alimentazione secondo te cosa potrei andare a controllare ?non capisco come può accendersi ogni tanto se è una resistenza un diodo o va o non va... se è un transitor ok.. grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Inserita: 8 agosto 2016 magari il sovraccarico ha alterato l'alimentazione del circuito di accensione,ne dico una a caso
ton8 Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2016 penso anche io ma temo sia una questione di ic e non posso farci molto ammenoche provare con la procedura di reset perchè poi quando funziona non cambia volume stazioni e l odore di bruciato da dove è venuto?! il bello è che ha funzionato bene a lungo dopo il sovraccarico
Messaggi consigliati