zam19 Inserito: 8 agosto 2016 Segnala Inserito: 8 agosto 2016 salve a tutti .ho una domanda da rivolgervi! volevo comprare un compressore ad aria da 24 lt ,ho un problema dove vado ad installarlo ho un contatore piccolo da 1,1kw secondo voi mi funziona se il compressore c'è scritto potenza 1500 watt grazie e scusate per la domanda stupida
reka Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Inserita: 8 agosto 2016 secondo me sei fuori limite e dopo 3 minuti scatta il contatore se funziona come quelli da 3,3
ivano65 Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Inserita: 8 agosto 2016 ovviamente succede cio' che ha detto reka i GEM non perdonano
Darlington Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Aggiungo anche che è difficile trovare un compressore che assorba meno... qualcuno da 1.1kW precisi esiste... ma sono rari.. che poi aggiungo: se gli 1.1kW sono la potenza meccanica resa dal motore, la potenza elettrica assorbita è superiore e sei comunque fuori dai limiti. Non so che uso ne devi fare ma inizierei a valutare un motocompressore...
sx3me Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 magari in tre minuti ce la fai pure a caricare la bombola... al massimo se stacca riattacchi e finisci la carica... certo però dipende da che uso ne vuoi fare...
elettrofonico Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Ce la fai. Ammesso che il compressore sia l'unico carico, ce la fai. C'è la tolleranza, che per quel contratto non so quanto sia ma di sicuro ce la fai..
reka Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 la tolleranza è la stesa per tutti i contatori elettronici... 3,3 ammessi, 3,99 ammessi per 3 ore, oltre ammessi per 3 minuti... fai tutto diviso tre e vengono fuori le sue tolleranze.
zam19 Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2016 lo userò poco, qualche volta lo userò per verniciare qualcosina ,comunque cercherò quello da 1,1 kw grazie a tutti