Vai al contenuto
PLC Forum


Blackberry Q5 non si riavvia dopo cambio display


Messaggi consigliati

Inserito:

Mi hanno portato un Blackberry Q5 con il vetrino rotto, purtroppo per questo modello la cover anteriore, LCD, touch e vetro sono un unico blocco indivisibile.

 

Ho smontato il telefono e ho scollegato la batteria con l'intento di rimuoverla per lavorare meglio, poi ho scoperto che era incollata forte e quindi la ho lasciata dove stava.

 

 

Dopo la sostituzione però il telefono non vuole saperne di accendersi, fa solo un lungo lampeggio rosso del led a intervalli più o meno regolari, tipo che sta acceso 5 secondi ogni due o tre minuti.

 

 

Ho letto su un sito che dopo aver scollegato la batteria i Blackberry operano un reset e quindi ci mettono un pò ad avviarsi, ma sono rimasto lì a guardarlo un buon quarto d'ora, e non è successo niente.

 

Ho provato alcune combinazioni per il reset (alt+shift+del) ma ancora nulla accade.

 

 

Collegandolo via usb il pc lo riconosce, anche se non mi installa i driver perché non ce li ho.

 

 

Qualcuno ha qualche idea? Io personalmente non ho mai lavorato su BB ma è la prima volta che mi capita un telefono che non si riaccende dopo aver scollegato la batteria; nel dubbio che mi avessero spedito un ricambio già rotto ho rimontato anche l'lcd originale, ma niente.

 

 


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...