boncio997 Inserito: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2016 salve a tutti ho un tv united 32x16 e mi da il problema che quando la si accende,compare la scritta "united" poi si spenge e si riaccende così all'infinito, ho letto su una discussione qui nel forum che è un problema dato da il firmware (che non ho capito se è perché non è aggiornato o che si è "danneggiato") sono in una situazione di stallo non so a chi chiedere e cosa chiedere c'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione e sa come aiutarmi? simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 se mandi una mail al loro distributore per l'italia (cercalo con google) ti mandano il firm da aggiornare e le istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncio997 Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 proprio per questo scrivevo qui e chiedevo direttamente a voi,è una settimana che ho inviato una email alla recospa (ditta distributrice del prodotto) ma non ho ancora ricevuto risposta @Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 forse sono in ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncio997 Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 Quote protrebbero per lo meno scriverlo sul sito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppezzx Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2018 O un TV LED United 32 si accende sulla scritta United e si brocca mi potete dare ma mano a aggiornare il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2018 se mandi una mail all 'importatore te lo spedisce. Ricordo che è vietato accodarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati