luky74 Inserito: 9 agosto 2016 Segnala Inserito: 9 agosto 2016 Buon giorno a tutti, da qualche giorno la televisione si accende regolarmente e dopo qualche minuto si spegne da sola e non parte più (si vede il led lampeggiare e si sente il relè attaccare più volte). Lasciandola scollegata dalla presa di corrente per qualche minuto riparte per poi spegnersi nuovamente dopo qualche minuto. La prima volta è ripartita ed è rimasta accesa per ore senza ripresentare il problema, mentre adesso resta accesa per un tempo variabile dai 10 ai 20 minuti. Ho smontato la scheda di alimentazione per controllare eventuali condensatori ma sembrano tutti ok. Grazie a tutti per l'aiuto ciao Marco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 controlla eventuali saldature difettose
luky74 Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 grazie per la pronta risposta, saldature difettose sulla scheda di alimentazione? o anche sulle altre Buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 principalmente su quella di alimentazione
luky74 Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2016 Ho verificato le saldature e sembrano ok Ho collegato la tv, si è accesa e dopo circa 10 minuti si è spenta e da allora non è più partita (si accende il led rosso e si sente il relè ma non si accende). Avete altri suggerimenti? grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 prova a raffreddare con spray freezer i componenti della scheda e vedi se si riaccende
Messaggi consigliati