Baudolino123 Inserito: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2016 Bunasera a tutti, da due giorni il mio Sony Bravia LCD KDL-37S5500 ha cominciato a saturare i colori. Vi allego una foto per capire meglio. La mia domanda è: conviene ripararlo? è un problema da poco o conviene comprarne un altro? La TV ha circa 6 anni. Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Quote La mia domanda è: conviene ripararlo? è un problema da poco o conviene comprarne un altro? Certamente che conviene la riparazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baudolino123 Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 Grazie Fulvio. Sai dirmi qual è il problema della mia Tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 AS15 sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Ciao. Quote AS15 sulla t-con Confermo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramona Marangotto Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 anche io ho lo stesso televisore con lo stesso problema a chi posso rivolgermi per la riparazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 gli accodamenti sono vietati dal regolamento e poi la tua non è una richiesta tecnica ma di assistenza e per questo ci sono i centri di riparazione. Noi non possiamo nè dobbiamo fare alcun tipo pubblicità nè palese nè occulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati