Baudolino123 Inserito: 9 agosto 2016 Segnala Inserito: 9 agosto 2016 Bunasera a tutti, da due giorni il mio Sony Bravia LCD KDL-37S5500 ha cominciato a saturare i colori. Vi allego una foto per capire meglio. La mia domanda è: conviene ripararlo? è un problema da poco o conviene comprarne un altro? La TV ha circa 6 anni. Grazie mille per l'aiuto
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Quote La mia domanda è: conviene ripararlo? è un problema da poco o conviene comprarne un altro? Expand Certamente che conviene la riparazione !
Baudolino123 Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Grazie Fulvio. Sai dirmi qual è il problema della mia Tv?
Fulvio Persano Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 Ciao. Quote AS15 sulla t-con Expand Confermo !
Ramona Marangotto Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 anche io ho lo stesso televisore con lo stesso problema a chi posso rivolgermi per la riparazione ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 gli accodamenti sono vietati dal regolamento e poi la tua non è una richiesta tecnica ma di assistenza e per questo ci sono i centri di riparazione. Noi non possiamo nè dobbiamo fare alcun tipo pubblicità nè palese nè occulta.
Messaggi consigliati