Andrea25 Inserito: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2016 Buonasera a tutti. Ho una domanda da porvi che può sembrare un pò stupida:facendo fare al decoder o al tv la ricerca canali viene chiesta lo Stato che si desidera;a che cosa gli serve?Mi spiego meglio:digitanto ad esempio Italia,cerca i canali in lingua italiana oppure ogni Stato ha frequenze diverse?Spero di essermi spiegato,è una curiosità che mi è nata da pochi giorni:nell'appartamento dove ero in vacanze al mare non si "prendeva" un cavolo e avendo provato a ricercare dandogli tutti gli Stati disponibili prendeva comunque sempre gli stessi canali. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 parzialmente ci sono bande diverse, secondariamente la funzione LNC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 tanto per fare un esempio la Gran Bretagna ha solo l'UHF , la Banda I è utilizzata ,o meglio era, da pochi stati tra cui l'Italia. Inoltre,come dice Sx3me,la funzione List Number Channel ,cioè l'attribuzione del numero di programma allo specifico canale e relativo ordinamento è diversa ovviamente da Stato a Stato; 1 in Italia corrisponde a Rai 1 mentre in Germania potrebbe essere ARD1,e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Ciao Michele e Riccardo,tutto bene? Grazie delle risposte.Quindi se io imposto la ricerca dandogli Gran Bretagna,stando all'esempio,mi cerca i canali in UHF?Quindi non capta quelli trasmessi in altro formato? Ed approposito di LCN ,perchè ogni tanto rifacendo una ricerca compone la lista completamente in disordine numerico?Ho notato che lo fa dove e quando non si "prende" molto con l'antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Quote Quindi se io imposto la ricerca dandogli Gran Bretagna,stando all'esempio,mi cerca i canali in UHF? sì Quote perchè ogni tanto rifacendo una ricerca compone la lista completamente in disordine numerico? se la funzione LCN è su off è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Quindi controllare LCN =ON. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Quote perchè ogni tanto rifacendo una ricerca compone la lista completamente in disordine numerico? selezionando Italia, o paesi random?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Anche con selezione Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 impostando Italia, a meno che non sia disabilitato l' LNC non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Grazie delle vostre gentili risposte:controllerò sempre l'abilitazione al LCN. Adesso so a che cosa serve impostare uno Stato. Grazie,statemi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati