Vincenzo Monzo Inserito: 10 agosto 2016 Segnala Inserito: 10 agosto 2016 si chiede gentilmente,il perchè il cancello scorrevole "apre e chiude ripetutamente"
reka Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 urka quante info... avrai un contatto d'apertura inchiodato magari, certo che è come tirare ad indovinare.
pietro78 Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 encoder rovinato ... prova a rifare una lettura della corsa in programmazione
rfabri Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 Non credo sia l'encoder rovinato ,solitamente dopo due azioni inverse il cancello si deve bloccare,infatti dopo un blocco da corpo estraneo o altro il cancello inverte la marcia se l'ostacolo permane rinverte la marcia poi si blocca, e in caso di encoder guasto è la stessa cosa ,bye
Tinti57 Inserita: 19 marzo Segnala Inserita: 19 marzo Oggi dopo settimane ho trovato la soluzione ad un identico difetto. E' il micro dello sblocco antello frizione, con le vibrazioni del movimento del cancello fa e non fa un buon contatto. Questo micro è in serie con i contatti delle fotocellule per cui apre il cancello quando c'è scarso contatto, poi chiude e il cancello si chiude, poi con le vibrazioni riapre il contatto e il cancello si apre come se ci fosse qualcosa tra le fotocellule e così all'infinito. Guardate e magari sostituite il micro nascosto dal coperchio nero lato sblocco frizione. Questo mio parere.
Maurizio Colombi Inserita: 19 marzo Segnala Inserita: 19 marzo Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo. Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati