pippo92 Inserito: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2016 Buongiorno, ieri mi hanno portato questo Lenoir lcd colour tv 20'' dicendomi che non funzionava visto che non ha l'alimentatore esterno volevo provarlo ma non riesco a trovare in rete i valori di tensione, so solamente che è alimentato a 12 V e la potenza del tv e di 90W il connettore e un Din 4 pin; vi allego altre foto del tv vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 devi trovare un alimentatore Switching da 12V 5A,con connettore uguale a quello originale,in rete lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo92 Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Buonasera, grazie per aver risposto celermente, adesso ho dato uno sguardo in rete ma per sicurezza domani mi reco presso un centro di elettronica ben fornito sicuramente lo dovrei trovare li. Per togliermi un dubbio le volevo chiedere se mi conferma che l'alimentatore per questo tv deve fornire solo i 12V quindi 2 pin sono per la 12V e i rimanenti sono gnd giusto? Perchè alcuni hanno l'alimentazione suddivisa in 12 e 5V. Io ho dissaldato il connettore per essere sicuro ed in effetti mi porta solo 12V sul pcb. Eventualmente lo trovassi a meno posso prenderlo con connettore normale e sostituire il connettore che ho di scorta, oltretutto è danneggiato il pcb già è predisposto purtroppo non riesco a inviare le foto nel dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 credo siano contatti in parallelo. Se trovi il connettore sciolto puoi adattarci un normale 12V 5A che di solito viene fornito col connettore standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati