intranet Inserito: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2016 Salve , il televisore si presenta con metà immagine superiore ok e metà immagine inferiore nero o grigio. A vista il pannello non sembra rotto , ma ovviamente questo non vuol dire nulla. Il pannello in questione è LC320WUN SAB1. MI potreste dare delle indicazioni a questo tipo di difetto? Se fosse il pannello ad essere difettoso qualcuno ne ha qualcuno usato ma in buone condizioni da vendermene, io sono della provincia di Napoli, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Salve, sig. Riccardo mi saprebbe dire dove reperire il pannello anche usato a buon prezzo.modello LC320WUN SAB1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 se lo trovi usato su ebay oppure all'isola ecologica,non conviene certo cercarlo nuovo,ammesso che dalla Cina lo possano spedire senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Domanda , non potrebbe essere la t-con? Il difetto è nato all'improvviso dalla sera alla mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 non credo,però se hai la possibilità di provarcene una efficiente non sarebbe male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 10 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 Purtroppo no . Non posseggo un'altra t-con . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 prova a smontare la cornice del pannello e toccare i flex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Ho provato ma tutto rimane invariato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 ripeto,per me al 90% è il pannello difettoso (o meglio l'elettronica del pannello,sulla schedina superiore di esso) ,però anche la t-con in teoria potrebbe essere difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 Se ha la scart collegaci un tv funzionante con cavo completo di tutti i pin, metti in av l'altro e se vedi l' immagine completa allora il dubbio rimanetra tcon e schermo con prevalenza del secondo... secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele21c Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Salve..non lo so se hai risolto il problema della tv..TE32847 FB1..se sei ancora in cerca del pannello io c'è l'ho..in caso non hai risolto contattami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele21c Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 il 10/8/2016 at 13:02 , intranet scrisse: Salve , il televisore si presenta con metà immagine superiore ok e metà immagine inferiore nero o grigio. A vista il pannello non sembra rotto , ma ovviamente questo non vuol dire nulla. Il pannello in questione è LC320WUN SAB1. MI potreste dare delle indicazioni a questo tipo di difetto? Se fosse il pannello ad essere difettoso qualcuno ne ha qualcuno usato ma in buone condizioni da vendermene, io sono della provincia di Napoli, grazie. Salve..non lo so se hai risolto il problema della tv..TE32847 FB1..se sei ancora in cerca del pannello io c'è l'ho..in caso non hai risolto contattami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati