antonio82ba Inserito: 10 agosto 2016 Segnala Inserito: 10 agosto 2016 Buonasera a tutti. Consigliate l'utilizzo di filtri per proteggere la centrale di allarme, sia per quanto riguarda l'alimentazione primaria che la linea pstn? Se si, mi consigliate marca e modello di prodotti con buon rapporto qualità prezzo? grazie a tutti
Panter Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Per la linea PSTN ci sono già a corredo i due varistori da montare, comunque affinché possano funzionare la messa a terra del morsetto è obbligatoria. I filtri di rete da quadro ce ne sono di diversi in tutte le marche di apparecchiature elettriche.
antonio82ba Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Grazie Panter, non pensavo bastassero i due varistori. Per i filtri di rete secondi te è consigliabile installarlo? Lo scopo è quello di salvaguardare la centrale da sbalzi di tensione. Che ne pensi della loro utilità?
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Inserita: 12 agosto 2016 In alcuni casi il varistori mi hanno creato problemi, con varistori inseriti il sistema mi segnalava assenza di linea tolti il sistema ha funzionato correttamente
antonio82ba Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2016 Grazie smemo. Hai montato dei filtri o lasciato tutto così?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora