antonio82ba Inserito: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2016 Buonasera a tutti. Consigliate l'utilizzo di filtri per proteggere la centrale di allarme, sia per quanto riguarda l'alimentazione primaria che la linea pstn? Se si, mi consigliate marca e modello di prodotti con buon rapporto qualità prezzo? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Per la linea PSTN ci sono già a corredo i due varistori da montare, comunque affinché possano funzionare la messa a terra del morsetto è obbligatoria. I filtri di rete da quadro ce ne sono di diversi in tutte le marche di apparecchiature elettriche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Grazie Panter, non pensavo bastassero i due varistori. Per i filtri di rete secondi te è consigliabile installarlo? Lo scopo è quello di salvaguardare la centrale da sbalzi di tensione. Che ne pensi della loro utilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 In alcuni casi il varistori mi hanno creato problemi, con varistori inseriti il sistema mi segnalava assenza di linea tolti il sistema ha funzionato correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Grazie smemo. Hai montato dei filtri o lasciato tutto così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati