Vai al contenuto
PLC Forum


LED PRG VERDE LAMPEGGIANTE


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

posseggo con soddisfazione da oltre 5 anni un impianto di allarme INIM. Pochi giorni fa avevo l'anomalia su centrale di Batteria Inefficiente, del resto erano 5 anni che la batteria non era mai stata cambiata. Benché non sono un tecnico/installatore di impianti di allarme, ma un appassionato,  mi sono accinto a cambiare la batteria della centrale e la batteria della sirena esterna IVY (senza bus). Il lavoro è andato bene, funziona tutto. Ho però notato, da quando appunto ho sostituito la batteria della sirena esterna Ivy, che lampeggia di continuo il led prg verde.

Devo fare qualche manovra via software visto che la sirena suona correttamente in caso di intrusione ?

Grazie,

buona giornata


Inserita:

ciao sared

noterai che che il led lampeggia prima velocemente poi in modo più lento, devi contare quanti lampeggi lenti compie e controllare nella tabella che ti ho allegato qual'è la segnalazione. probabilmente è la segnalazione di sabotaggio che si resetta facendo suonare la sirena per due volte.

status = led rosso

prg = led verde

 

segnalazioni ivy.gif

Inserita:

Era la segnalazione di sabotaggio. Esattamente come hai detto tu mi è bastato simulare due intrusioni per disattivare il led verde.

 

Grazie per l'aiuto. 

Inserita:

Quella segnalazione si ha quando viene sostituita la batteria senza rispettare la giusta procedura (comunque non è grave dato che due allarmi resettano il sabotaggio visivo).

Inserita:

Buondi. Posso approfittare per chiedere la giusta procedura?

  • 3 years later...
Inserita:

Buongiorno, da 5 anni non sostituisco le batterie alla sirena e centralina. Posso acquistarle e sostituire, oppure devo farlo fare ad un istallatore? 

Inserita:

Buongiorno, da 5 anni non sostituisco le batterie alla sirena e centralina. Posso acquistarle e sostituire, oppure devo farlo fare ad un istallatore? 

Inserita:

Rbt, ti sei accodato ad una discussione di 4 anni fa, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...