tornado Inserito: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2004 ciao a tutti, ho una cpu tipo 314-6bf00-0ab0,con le sue espansioni I/O sia analogiche che digitali, dai disegni alcuni input vengono battezzati con E0.0, E1.0, E2.0 ecc, analogamente le uscite sono identificate con A4.0,A5.0,A6.0 ecc, altre schede I/O però sono identificate con E124.0 ecc e le uscite A124 ecc;vengo alla domanda, volendo inserire degli ulteriori I/O digitali, i miei input ed i miei output come dovranno essere battezzati?grazie per l'aiutotornado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 batezzali come vuoi purchè non interferiscano con gli ingressi gia presenti, del resto lo stesso S7 si rifiuta di mappare ingressi su aree gia utilizzate ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 La configurazione hardware ti darà la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 nei manuali trovi la risposta a tutto, come la maggior parte delle volte.a volte anche utilizzare la funzione cerca...http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...wtopic=7528&hl=in una CPU "normale" senza estensione -2DP, gli ingressi e uscite assumono l'idirizzo associato al posto che assumono sul connettore.nell CPU con porta di comunicazione profibus (-2DP) puoi far assumere agli ingessi ed uscite l'idirizzo che vuoi, modificandolo a piacere (sempre nella configurazione Hardware come precedentemente ti hanno suggerito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToMMyJuG Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 salve a tutti e grazie in anticipo per leggere... mi hanno regalato dei pulsanti varialuce della vimar idea precisamente il 16565.. sarei curioso di sapere come si collega... grazie infiniteeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 vai su www.vimar.it ecerca la documentazione tecnica dei varialuce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati