barrachinoq Inserito: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2016 ho un acentrlian ad ante scorrevoli 12 volt NUOVA DI ZECCa la centralina mi impazzisceall'improvviso,tipo si apre un anta è l'altra non si chiude, il cancello chiude in modo disordinarte,ecc cosa puo essere??? vedi video https://onedrive.live.com/?cid=B02D1DBDC972251E&id=B02D1DBDC972251E!161&parId=root&o=OneUp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 ho verso le 18.00 ho rimprogrammato da capo la centralina e adesso funziona cosa pupo essere dovuto il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 cosa posso controlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Ciao barrachinoq, almeno scrivi di che centralina stiamo parlando e poi se dici che ora riprogrammandola funziona probabilmente è andata il tilt per un breve periodo provocando quel difetto. Comunque per il video non si vede niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 per il video serve un account microsoft perche e stato caricato con one driver questo difetto si ripete ogni 15 giorni circa o a volte di più la centralina in questione è : EURO 12M2 - CENTRALINA DIEFFEMATIC eb-370552773480 A 12 VOLT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 La tua centrale eb-370552773480 dovrebbe essere la EKOS-2M 12v, non EURO 12M2, comunque ti dico la verità, non la conosco e non trovo il manuale in rete. Il motore che da problemi è sempre lo stesso ? Eventualmente controlla i relè come lavorano ora che funziona bene ed eventualmente come vanno invece se si dovesse ripresentare il problema, misurando inoltre con il tester l'uscita della polarità + e - quando i motori stanno funzionando sia correttamente, sia con il difetto per scoprire se il problema possa essere proprio la centrale o uno dei 2 motori. Ho visto sul sito che la Dieffematic ora è in ferie fino al 21 agosto, se non ti risponde nessun altro qui nel forum ti conviene aspettare la loro apertura e chiedere alla loro assistenza, altrimenti visto che dici che è nuovissima io fossi in te me la farei cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 EURO 12M2 e proprio quello che sta scritto sul libretto di guida all'istallazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Quote non trovo il manuale in rete. Se scendi più giù di dove è scritta la sigla che hai incollato, c'è il manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 ecco i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 per la seconda scansione mi da errore il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 ecco la seconda pagina scansionata https://onedrive.live.com/?cid=B02D1DBDC972251E&id=B02D1DBDC972251E!163&parId=root&o=OneUp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Quote Il motore che da problemi è sempre lo stesso ? sono entrambi se guardi il video il cancello o siu apre a meta o un anta si e una no, oppuire si chiude in modo contrario,ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Quote Quote non trovo il manuale in rete. Se scendi più giù di dove è scritta la sigla che hai incollato, c'è il manuale! Sinceramente non c'avevo fatto caso , grazie Maurizio Quote EURO 12M2 e proprio quello che sta scritto sul libretto di guida all'istallazione Se vai sul sito Dieffematic e scrivi il codice Quote CENTRALINA DIEFFEMATIC eb-370552773480 esce fuori proprio la EKOS-2M 12v, non EURO 12M2 e se guardi lo schema allegato c'è proprio scritto ISTRUZIONI D’USO EKOS12M2, probabilmente è la versione nuova, non saprei, comunque lasciamo perdere queste piccolezze che penso non cambi nulla e tornando al tuo problema proseguirei con le prove che ti avevo indicato ieri: Quote Eventualmente controlla i relè come lavorano ora che funziona bene ed eventualmente come vanno invece se si dovesse ripresentare il problema, misurando inoltre con il tester l'uscita della polarità + e - quando i motori stanno funzionando sia correttamente, sia con il difetto per scoprire se il problema possa essere proprio la centrale o uno dei 2 motori. Scusami, ma per il momento non mi viene in mente altro, spero che qualcun'altro abbia un'altra idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 Quote ISTRUZIONI D’USO EKOS12M2, probabilmente è la versione nuova, e probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati