guguma Inserito: 11 agosto 2016 Segnala Inserito: 11 agosto 2016 Salve se potete aiutarmi questa tv funziona per 10 minuti dopo di che si spegne il pannello,i 24v ci sono com'è anche l'audio. . Grazie
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Ciao. Attento perchè hai postato due volte la stessa discussione, che al momento è stata cestinata. Per quel che riguarda il problema del TVC, riporta quali altre prove e/o misure hai fatto. Potrebbe esserci uno o più LED difettosi o qualche componente che va in deriva termica.
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Ciao. E' la terza discussione che apri nel giro di pochi minuti: che succede ?
guguma Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Scusa non sono molto pratico del forum Comunque si intravede l'immagine
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 quindi è un problema ai led
guguma Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Le farò sapere grazie,pensate che li posso trovare un commercio?
guguma Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Scusami ho controllato ma in realtà e tutto buoio con audio
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Ciao. Quote Le farò sapere grazie,pensate che li posso trovare un commercio? In commercio si trova tutto, il problema è sostituirli....bisogna smontare il pannello..... Sempre ammesso che il guasto sia quello. Il mio suggerimento è affidarsi ad un laboratorio serio ed onesto.
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Ciao. Solo adesso mi accorgo che hai aperto una quarta discussione !!!! Quote Scusa non sono molto pratico del forum A me non pare si tratti di poca praticità.... Ti invito a prestare la massima attenzione.
guguma Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Anche se è buoi o pensate che possa essere i led nel pannello?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 anche se fossero vitelli credo di sì
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 è la risposta ironica alla tua domanda Quote Anche se è buoi
Messaggi consigliati