giu3cas Inserito: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2016 salve a tutti, non ho idea se questo è il luogo adatto dove postare la mia richiesta-----eventualmente spostatela detto ciò io ho una fotocamera installata su un drone. nelle specifiche del libretto d'istruzioni viene indicato che devo o posso installare una scheda di memoria microSD che può avere una memoria da 4 a 32 GB ed una classe 4-6. io so che per le schede più è alta la classe e migliori sono....però in effetti una scheda in classe 4 l'avrei trovata ma la dicitura che riporta è microSDHC. mi potete essere d'aiuto sull'argomento ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 Leggi qui: microSD Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu3cas Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2016 grazie per la velocità di risposta. desideravo un ulteriore chiarimento, in questo link http://www.aranzulla.it/quale-sd-per-gopro-908045.html viene indicato che una classe 10 va bn per la mia camera in HD, mentre in questa http://www.aranzulla.it/quale-micro-sd-comprare-184953.html viene indicato che la classe 10 va bn per le camere fullFD. Che ne pensi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 No ti posso rispondere. Le possibilità dovrebbero essere indicate nel manuale della tua camera, non ci sono alternative... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu3cas Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 visto quello che è scritto nelle istruzioni prenderò la microSD in classe 4 visto che è stata richiesta quella se sarà in seguito necessario prenderò quella in classe 10. detto questo ti ringrazio nuovamente per l'attenzione e l'aiuto. buon Ferragosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati