Vai al contenuto
PLC Forum

TVC LG mod. 22MN43D-PR spento lampeggia led.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Di questo tv cerco lo schema ma quello che cerco di più è il modo di aprirlo. Togliendo il pannello posteriore, oltre alle due viti di

fissaggio del piedistallo, non ne ho trovate altre. Accanto ad una delle viti vi è un piccolo foro rettangolare dove vi è stampigliato

un lucchetto chiuso, a che serve? Comunque vi ho infilato un cacciavite ma senza ottenere alcun risultato. Chiedo cortesemente

a chi può di aiutarmi a venirne a capo. Grazie per la collaborazione.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ha i due gusci montati ad incastro,tramite un cutterino o un plettro devi sganciare le tacche che li tengono uniti,come per i cellulari. Parti da sotto.

L'importante è la prima poi segui il loro passo e le sganci tutte.

Lo so,sono porcherie coreane che alla terza apertura si rompono e bisogna andare di scotch....:angry:

Inserita:

Grazie tante, speriamo che ci riesca. A presto.

Inserita:

Tolto il fondale ho trovato un solo modulo, questo: EAX64559006.  Ho  fatto vari tentativi per cercare lo schema

senza riuscirci. Prego, cortesemente, chi può di volermi aiutare a reperirlo. Grazie sempre per la collaborazione.

• 2 weeks later...
Inserita:

Do qualche chiarimento in merito al difetto: il lampeggio del led (rosso) è continuo con frequenza di circa uno al

secondo e non credo sia codificato.  Non  sapendo dove mettere le mani, (senza schema) chiedo cortesemente 

se a qualcuno è capitato un difetto uguale o simile e come lo ha risolto. Grazie anticipatamente.