sesamo Inserito: 11 agosto 2016 Segnala Inserito: 11 agosto 2016 Salve. Di questo tv cerco lo schema ma quello che cerco di più è il modo di aprirlo. Togliendo il pannello posteriore, oltre alle due viti di fissaggio del piedistallo, non ne ho trovate altre. Accanto ad una delle viti vi è un piccolo foro rettangolare dove vi è stampigliato un lucchetto chiuso, a che serve? Comunque vi ho infilato un cacciavite ma senza ottenere alcun risultato. Chiedo cortesemente a chi può di aiutarmi a venirne a capo. Grazie per la collaborazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2016 Segnala Inserita: 11 agosto 2016 ha i due gusci montati ad incastro,tramite un cutterino o un plettro devi sganciare le tacche che li tengono uniti,come per i cellulari. Parti da sotto. L'importante è la prima poi segui il loro passo e le sganci tutte. Lo so,sono porcherie coreane che alla terza apertura si rompono e bisogna andare di scotch....
sesamo Inserita: 11 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2016 Grazie tante, speriamo che ci riesca. A presto.
sesamo Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2016 Tolto il fondale ho trovato un solo modulo, questo: EAX64559006. Ho fatto vari tentativi per cercare lo schema senza riuscirci. Prego, cortesemente, chi può di volermi aiutare a reperirlo. Grazie sempre per la collaborazione.
sesamo Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2016 Do qualche chiarimento in merito al difetto: il lampeggio del led (rosso) è continuo con frequenza di circa uno al secondo e non credo sia codificato. Non sapendo dove mettere le mani, (senza schema) chiedo cortesemente se a qualcuno è capitato un difetto uguale o simile e come lo ha risolto. Grazie anticipatamente.
Messaggi consigliati