foscolippo Inserito: 11 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2016 Ho una lavastoviglie Hydrostar Bosch che mi va in errore 25, ho controllato il pozzetto e pulito tutto senza risultato, ho smontato la pompa i tre terminali danno tutti provati con il multimetro 88/90 ohm , la girandola azionata con un dito gira ma sembra frenata nel senso che colpita con forza non frulla ma fa un quarto di giro. Vorrei provarla a banco per vedere se gira , nel involucro c'è stampigliato 54v ac. come potrei fare? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foscolippo Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Rilancio, Ho provato la pompa con un trasformatore che in uscita mi erogava 50 v e con un condensatore da 10 microf ho fatto il terzo polo. La pompa girava senza problemi. Nella lavastoviglie invece tente e poi si ferma 3 o 4 volte e poi va in errore E25, cosa mi consgliate? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuccarie Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Ciao, ho lo stesso problema con il modello SMV48M10EU....avviato il programma parte ma dopo alcuni tentativi di partenza della pompa di scarico si blocca segnalando l'errore E25 con la spia del rubinetto lampeggiante..... Filtro pulito, scarico pulito, pozzetto pulito...Tu sei riuscito a risolvere in quale modo? Hai sostituito la pompa di scarico (anche se apparentemente sembra funzionare)? Grazie anticipatamente per l'attenzione e spero per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Ciao zuccarie. Come già scritto sull'altra discussione, dove ti sei accodato, apri sempre una discussione solo tua, perchè il regolamento vieta di accodarsi, onde evitare confusione con le risposte. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati