stefanozanardipv Inserito: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2016 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere esattamente le funzioni degli interruttori di cui riporto l'immagine in allegato. Al 99% i 6 a destra sono semplici magnetotermici (correggetemi se sbaglio), ma ho necessità di sapere se il primo a sinistra (il generale dell'impianto) è un differenziale puro o è un magnetotermico differenziale. Vorrei inoltre capire (nel caso si trattasse di differenziale puro, se ha senso sostituirlo con un magnetotermico differenziale). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 è un blocco differenziale con MT da 25A, non capisco che dubbio ti sia venuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanozanardipv Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 Volevo capire se era un differenzale puro o un magnetotermico differenziale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 è un magnetotermico differenziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 mi aggiungo mi sapreste dare indicazioni su questo magnetotermico differenziale ? dovrebbe essere un 30mA /16A differenziale classe A e magnetotermico classe C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 ok allora lo riutilizzo per un climatizzatore daikin trial da 5KW nominali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 ma cosa vuoi riutilizzare per 5 kw nominali è piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 in che senso piccolo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 se intendi un daikin taglia 50 il 16A va bene.. se è roba vecchiotta forse si doveva andare sul 20A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 è un daikin trial taglia 52 (nuovo) ma anche in riscaldamento non arriva a 12A quindi penso vada più che bene è molto efficiente l'unica cosa che consigliano è un differenziale in classe A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati