stefanozanardipv Inserito: 12 agosto 2016 Segnala Inserito: 12 agosto 2016 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere esattamente le funzioni degli interruttori di cui riporto l'immagine in allegato. Al 99% i 6 a destra sono semplici magnetotermici (correggetemi se sbaglio), ma ho necessità di sapere se il primo a sinistra (il generale dell'impianto) è un differenziale puro o è un magnetotermico differenziale. Vorrei inoltre capire (nel caso si trattasse di differenziale puro, se ha senso sostituirlo con un magnetotermico differenziale). Grazie.
reka Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Inserita: 12 agosto 2016 è un blocco differenziale con MT da 25A, non capisco che dubbio ti sia venuto...
stefanozanardipv Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2016 Volevo capire se era un differenzale puro o un magnetotermico differenziale...
AlessandroP Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 mi aggiungo mi sapreste dare indicazioni su questo magnetotermico differenziale ? dovrebbe essere un 30mA /16A differenziale classe A e magnetotermico classe C
AlessandroP Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 ok allora lo riutilizzo per un climatizzatore daikin trial da 5KW nominali
joule 70 Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 ma cosa vuoi riutilizzare per 5 kw nominali è piccolo.
reka Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 se intendi un daikin taglia 50 il 16A va bene.. se è roba vecchiotta forse si doveva andare sul 20A
AlessandroP Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 è un daikin trial taglia 52 (nuovo) ma anche in riscaldamento non arriva a 12A quindi penso vada più che bene è molto efficiente l'unica cosa che consigliano è un differenziale in classe A
Messaggi consigliati