darlinton Inserito: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2016 salve a tutti mie e' rientrato un decoder marca Fuba modello ode 710 il quale presenta un difetto molto strano , innanzitutto premetto che ho fatto un reset di fabbrica e avviata la ricerca automatica alla fine dopo la memorizzazione dei canali mi ritrovo che mancano all'appello sia i canali rai che mediaset e ho visto che non sono neanche messi in ordine come lo prevede la rcerca automatica, l'operazione e' stata fatta piu' volte ma sempre con gli stessi risultati. mi potete gentilmente dare delle dritte? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 eh.. dovevi provare senza reset di fabbrica. Magari c'erano stati aggiornamenti del firmware che ovviavano questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 setta su ON gli aggiornamenti che di solito vengono effettuati di notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati