valex Inserito: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2016 Buongiorno al forum. ho un problema con l'installazione di un modulatore digitale. non ho modo di trovare una frequenza libera su Roma.Devo installare un modulatore e una settimana fa mi si è rotto il misuratore di campo.C'è nessuno che può aiutarmi e che conosce una frequenza libera per poter attivare il modulatore? Grazie e anticipatamente auguro a tutti voi un buon ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valex Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 Mi ero dimenticato di dire che devo trasmettere il segnale sky ma questo non credo cambi nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 banda I o III del VHF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 i modulatori digitali hanno disposizione la banda 3 e S . in banda 1 anche se funzionano hanno il problema che televisori e decoder normalmente non la sintonizzano restano sempre a disposizioni i canali da 61 a 69 previa filtrazione al centralino dei segnali LTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 A Roma in banda III sono liberi i ch 07 e 12. In banda uhf 54 58 60 http://www.otgtv.it/lista.php?code=RMAA&posto=Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valex Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 grazie...proverò in uhf come dice felix. Rinnovo i miei auguri di buon ferragosto a tutti voi. Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valex Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 Stavo rileggendo la discussione da me aperta e chiedevo a Riccardo se c'è differenza tra la banda I e la banda VHF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 Quote banda I o III del VHF La 1° e la 3° sono bande del VHF ,la 4° e la 5° bande in UHF. Buon ferragosto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 Quote c'è differenza tra la banda I e la banda VHF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valex Inserita: 14 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 si questo lo sapevo ma chiedevo solo se ai fini del montaggio del modulatore è indifferente se utilizzo come banda libera VHF oppure UHF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 sì ,è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valex Inserita: 15 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 ok grazie Riccardo e a tutti voi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati